8 marzo: la forza delle donne

LOCANDINA 8 MARZO PDF-page-001

La Tavola della Pace Vallebrembana-Circolo Peppino Impastato il prossimo 8 marzo, in collaborazione con AMNESTY INTERNATIONAL, organizzerà una festa della donna davvero speciale.
Abbiamo invitato per un dibattito a San Pellegrino Terme presso la sala congressi dell’Hotel Bigio le “donne coraggio” PATRIZIA ALDROVANDI, ILARIA CUCCHI, DOMENICA FERRULLI e LUCIA UVA che, con l’amore per i loro cari, con la loro forza e con il loro senso di giustizia sapranno ridare valore a questa ricorrenza ormai banalizzata e svuotata dei suoi significati più alti.
Saranno con loro Fabio Anselmo, l’avvocato che le assiste e Andrea Matricardi di Amnesty International. Coordinerà la serata la giornalista de “il Fatto Quotidiano” Elisabetta Reguitti.
Inoltre, per chi lo volesse, alle ore 19.00 (prima del dibattito) presso l’Ostello dei Tasso di Camerata Cornello è prevista una cena in compagnia dei nostri ospiti.
Prenotazione obbligatoria cena (€ 15,00) tel. 340 3541842
Ingresso al dibattito gratuito

Clicca qui per scaricare il volantino

Questa voce è stata pubblicata in Iniziative. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>