La Tavola della Pace Vallebrembana propone un percorso, “Pensieri di Pace”, iniziato il 29 novembre a San Giovanni Bianco (costruire una coscienza e una politica di Pace) proseguito il 17 dicembre a Piazza Brembana (Pace e Speranza), il 28 febbraio a Sedrina (Pace e Giustizia), il 30 marzo a Valbrembilla (Pace e Bellezza), il 13 maggio a San Pellegrino Terme (Pace e luoghi di speranza), che farà tappa LUNEDÌ 19 MAGGIO A ZOGNO, che prossimamente interesserà altri paesi della Valle Brembana e che culminerà il prossimo 2 GIUGNO con la FESTA DELLA PACE.
Per questo stiamo coinvolgendo Amministrazioni Comunali, Scuole, Parrocchie e Associazioni.
Abbiamo scelto il 2 giugno per organizzare la Festa della Pace perché non riteniamo giusto che si ricordi la festa della Repubblica e della Costituzione CON PARATE MILITARI. Vogliamo con noi gli studenti, i giovani, le parrocchie i lavoratori, le persone fragili, la società civile tutta.
Segnati fin d’ora la data del 2 giugno.
Fin dal mattino nel parco Rampinelli di SAN GIOVANNI BIANCO saliranno sul palco oratori con interventi su “Pensieri di Pace” e avrai l’occasione di ascoltare tanta, tanta musica dal vivo. Ci sarà un servizio cucina o lo spazio picnic, banchetti di Associazioni, animazione per bambini e ragazzi e tanto altro.
UNA FESTA PER TUTTA LA FAMIGLIA
ho
A breve la locandina con il programma dettagliato.
Intanto ti aspettiamo LUNEDÌ 19 MAGGIO A ZOGNO